Ladies and Gentlemen! Ben ritrovati sul blog!
Oggi torno a parlarvi sul blog di un idea regalo che potete utilizzare per molteplici occasioni: compleanno, lauree e feste di ogni genere. E quale miglior regalo per una donna che un gioiello?
Sì, noi ragazze siamo piene di gioielli e cianfrusaglie varie. Volenente o nolente, fin dal battesimo vieniamo riempite di orecchini, collane, braccialetti che spesso finiamo con non usare. Non tutti i giorni, perlomeno.
Ho scoperto i Eilish Gioielli per caso e me ne sono subito innamorata: irriverenti, ironici, personalizzati, destinati a diventare cult. Volevo assolutamente parlarvene sul blog per cui, dopo indecisioni, ho deciso di sfruttare un idea regalo e di regalarmi un accessorio originale.
Eilish Gioielli: come nasce
I gioielli Eilish Gioielli nascono dalle mani di Alice Canapa, artigiana orafa e creatrice dell’associazione culturare Il Canapaio ad Osimo, dove vengono organizzati laboratori e workshop in cui i creativi locali e non insegnano le loro arti ( vi invito a visitare il sito qui). Ho avuto modo di “chattare”con lei ed é una persona squisita, disponibile, oltre che un ottima professionista.
Le collezioni
Potete trovare orecchini come quelli acquistati da me, collane e bracciali in bagna argento e ottone, con scritte in corsivo come “sticazzi”, “disagio” e molte altre.
Si aggiungono:
la collezione Deyemond, un occhio stilizzato in bagno ottone o argento per riavvivare gli outfit più spenti, sia come orecchino, come come collana con catena a rosario;
Frullale, le fantastiche nappine da burlesque adornano magliette, collane e perfino spille!Spiritose quanto basta e super colorate!
La mia esperienza con Eilish Gioielli
In occasione della laurea di una delle mie più care amiche, ho ordinato la collana Disagio ( 22€) e ho deciso di regalarmi un orecchino personalizzato con una delle frasi che più ripeto durante il giorno, ovvero Che vita di stenti (23€). Alice é stata gentilissima nell’ascoltare le mie esigenze ed é riuscita a spedire il tutto entro i tempi prestabiliti.
L’orecchino é leggero, di ottima fattura e davvero bello da vedere. La mia amica é rimasta entusiasta dalla collana e mi ha confermato che nonostante l’abbia sempre indossata da due mesi a questa parte, non si é affatto ossidata o rovinata.
Ho acquistato entrambi gli accessori durante i saldi estivi ad un prezzo scontato, ma non sono per niente spaventata dai prezzi normali, che ritrovo onesti e corretti rispetto al prodotto acquistato e alla sua manifattura handmade.
Vi invito a seguire Alice sul suo profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati sui suoi spostamenti, promozioni e novitá!
Shop su etsy: Eilish Gioielli
A presto!