DeepWater Serum: i nuovi booster di Dabba Cosmetics
Cosa contiene
- acido ialuronico a medio e basso peso molecolare, per poter agire sia sul breve che sul lungo termine, garantendo che l’idratazione permani a lungo nella pelle;
- acqua floreale di olivello spinoso, estratta dalla bacca di olivello spinoso che contiene vitamine C ed E,betacarotene e licopene, acidi grassi essenziali polinsaturi,amminoacidi, fitosteroli, acido folico e molto altro che serve per idratare dall’interno, mantenendo intatta la barriera lipida e stimolando il rinnovamento cellulare
-
ferro e calcio che permettono di contrastare l’invecchiamento della pelle, mantenerle l’ideazione e la luminosità, aiutandola nel processo di rigenerazione;
- carota, conosciuto come antiossidante, ma é anche un un perfetto ricostituente
-
mela cotogna, ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e lenitivo
- lampone, un ottimo antiossidante, perfetto per mantenere la pelle rimpolpata e contribuire a contrastare i radicali liberi
-
camomilla, attivo idratante ma nello stesso tempo lenitivo.
Hippophae rhamnoides (Seabuckthorn) Fruit/Leaf Water*, Chaenomeles japonica (Japanese Quince) Fruit Water*,
Daucus Carotus (Wild Carrot ) Flower/Seed Water*, Glycerin*, Betaine, Xylitylglucoside, Matricaria Recutita
(Chamomile) Extract*, Rubus Ideaeus (Wild Raspberry) Leaf Extract*, Anhydroxylitol, Sodium PCA, Sodium
Hyaluronate, Xylitol, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Polyglyceryl-10 Laurate, Xanthan Gum, Lecithin, Sclerotium
Gum, Pullulan, Phytic Acid, Aroma*.Cosa ne penso
Cosa ne penso?
Ne basta davvero poco per fare tutto il viso e il risultato è davvero formidabile: si asciuga in fretta, rimpolpa e idrata la pelle. Sono riuscita ad utilizzarlo sia sotto la mia crema viso, che da solo prima della protezione solare e non ho sentito la pelle ungersi per il potere idratante troppo forte per la mia pelle, anzi.
Lo consiglio? Assolutamente sì e non solo alle pelli secche, ma anche alle pelli miste come la mia come ottimo siero invernale e al posto della crema durante l’estate.
Altro su Dabba: Cosa ho provato fin ora e novità dal Cosmoprof
Mi sono innamorata del brand da quel primo incontro al Cosmoprime nel 2017 e da allora non ho più smesso di rimanere di seguirli, innamorarmi delle novità e di cercare di provare quanto più possibile. Recentemente hanno anche cambiato il pack, rendendolo più artistico ma lasciando continuando a comunicare la filosofia del brand lettone in maniera trasparente e innovativa.
Vi ho parlato dei tonici (qui, qui e qui) e dei loro olii viso ( qui), ma ho ancora altre referenze di cui parlarvi tra cui l’olio corpo idratante e l’olio corpo rivitalizzante.
Vi mostro anche le altre novità presentate allo scorso Cosmoprof:
Acqua Micellare DeepCleanser,un detergente struccante a base di acido ialuronico , olivello spinoso e preziosissimi estratti vegetali, per detergere e idratante tutti i tipi di pelle senza rendenderla secca e stressata.
Double berry eye oil elixir, un contorno occhi roll on a base oleosa con olio di lampone, olio di rosa canina, epilobio. Mentre i primi due sono ottimi antiossidanti presenti già in versione singola, l’epilobio è un rigenerante che serve a ridurre le rughe già esistenti.
A presto!